Unire il piacere del cibo con la sostenibilità del nostro territorio è un dovere.
Marina Brugnaro crede nella qualità ed orienta la sua ricerca verso prodotti innovativi che rispettino al contempo l’ambiente.
Puntiamo alle eccellenze.
Per questo motivo nel nostro punto vendita potrete trovare La Birra Cimbra.
Si tratta di una birra bionda artigianale stile pils, non pastorizzata e filtrata, con un basso contenuto di CO2.
La Birra Cimbra viene prodotta in collaborazione con un piccolo birrificio in Carinzia a conduzione familiare attivo dal 1200 e per la produzione la scelta ricade su materie prime eccellenti quali acqua delle 24 sorgenti alpine, malto di prima qualità e una combinazione di pregiati luppoli tedeschi e boemi.
Tutti gli ingredienti sono Omg-free garantendo un procedimento naturale che mantiene inalterati i profumi e i sapori di una birra di qualità.
Come ultimo motivo, ma non per questo di minor importanza, vi è la decisione di premiare e promuovere la bontà di questa birra per la filosofia che si nasconde dietro.
Manuele e Stefano, da cui nasce l’idea della Birra Cimbra, adottano una scelta commerciale strutturata sulla collaborazione con tipiche botteghe artigianali profondamente legate al territorio.
La loro è una scelta decisa, forte e certamente in controtendenza con il consumo della grande distribuzione.
Due giovani che credono in un progetto e ottengono così alti risultati, a dispetto di un periodo storico prevaricato da una crisi che sembra togliere ogni propettiva alle giovani generazioni, vanno premiati e meritano senza alcun dubbio la nostra fiducia.
Passione e talento dunque in un unica Birra.
Venite a provarla..
Potrete trovare La birra Cimbra al Salone Internazionale del Gusto a Torino dal 23 al 27 Ottobre.