MARINA BRUGNARO S.R.L. è riuscita ad accedere al POR FESR 2014-2020 del Veneto – Obiettivo specifico 3.1. “Rilancio della propensione agli investimenti del sistema produttivo” – ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi” – Azione 3.1.1. “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” – Sub-Azione A “Settore Manifattura”.
Grazie al finanziamento ottenuto, a fronte di una spesa prevista di 543.994,97 € è stato concesso un contributo a fondo perduto di 150.000,00 € (Sportello B), MARINA BRUGNARO ha attuato l’acquisto e l’installazione presso l’area industriale di Paviola di San Giorgio in Bosco (PD) di: nuovi impianti di refrigerazione per celle frigorifere; brasiere a pressione; forno combinato; abbattitore di temperatura; confezionatrice; impianto di pesatura con etichettatura; lava-utensili; carrelli elevatori; piattaforma hardware software per gestione automatica di dati produzione e logistica e controllo qualità.
Questo finanziamento ha inoltre permesso all’Azienda di poter crescere e di essere più competitiva e moderna.
L’azienda, grazie all’introduzione di nuova strumentazione è in grado di offrire servizi più performanti apportando sostanziali innovazioni di prodotto e di processo, tanto da incrementare la capacità e la qualità produttiva, snellendo tale processo grazie alla gestione informatizzata dei dati, al fine di avere piena tracciabilità di tutte le fasi di produzione, così da fornire nuovi servizi ai propri clienti.